Borgo telematico


 Home >> il Borgo


In Liguria in uno dei Borghi più Belli d’Italia, sito nel Ponente Ligure a 12 km dal mare, immerso nel verde della Val Pennavaire.

Una ritrovata borgata ligure sapientemente recuperata dal progetto del Prof. Arch. Gian Carlo De Carlo con circa settanta unità abitative e riAbitata dai nuovi collettiani di diversa nazionalità divenuti nuovi proprietari.

In questo borgo medievale telematico si ritrova la dimensione dell’uomo, si rallenta la velocità frenetica delle attività delle moderna vita metropolitana, si vive e sente l’ambiente incontaminato e si prova il piacere del benessere e del relax.

L’efficienza dei servizi principali di supporto alla attenta gestione della comunione si distingue con il servizio di custodia ed assistenza, il servizio di pulizia e giardinaggio, la piscina, il solarium, la sauna, la lavanderia home-service, le sale telematiche e meeting e l’anfiteatro. Nel borgo e nelle sue vicinanze deliziano le ottime offerte enogastronomiche sia per la presenza di ristoranti ed osterie di qualità e sia per l’attività dei produttori locali di olio, vini e verdure tipiche.

Il sistema di gestione del borgo offre al proprietario la gestione degli affitti degli appartamenti nei periodi non utilizzati dallo stesso, con la possibilità di inserirlo nel circuito dell’ospitalità diffusa e della tipologia di Albergo diffuso, unico esempio in Provincia di Savona. Essere proprietario di uno dei bellissimi appartamenti dislocati per il borgo significa entrare a far parte di una storia, contribuire all’azione di rivitalizzazione di un territorio, investire in benessere e qualità della vita, mettere a reddito il proprio investimento incrementandone la sua rivalutazione nel tempo. Acquistare un appartamento a Colletta è quality life! Provare per credere!
Prenota un soggiorno a Colletta e poi...