Appartamenti vacanze Colletta di Castelbianco


 Home >> Appartamenti vacanze
AC-Bijou    AD-Asti    AF-Vesquvu    AH-Mimosa    AT6-Studio   
AT1-Rosmarino    AT7-Salvia    BB1-Glicine    BB2-Lavanda    BC-Olivo   
CA-La Corte    CB1-Soppalco    CE-Fico    DD-Torre    DN-Domus   
DP-Sogno    FB-Pleshey    FF-Terrazzo    GC-Pitosforo   

Borgo Colletta di Castelbianco - appartamento vacanze
DP-Sogno
Posti letto 0
Disposizione 2+(1)
Camere 1 Bagni 1
Cucina Lavanderia
Terrazzo Giardino
TV Satellite
Computer DVD
Aria cond. Fumare
Internet
DP Sogno è un bellissimo appartamento da una camera da letto, con arredi e servizi di prima qualità.

Si trova in cima alle scale dietro alla piazzetta, dunque nel cuore del borgo, con facile accesso al bar/osteria e alla lavanderia. Il riscaldamento sotto al pavimento garantisce comfort anche per soggiorni autunnali, invernali e primaverili.


Questo appartamento è composto da una camera da letto matrimoniale, un bagno, un soggiorno con angolo cottura ed un ingresso separato con bancone bar e stereo.
L'angolo cottura è ben attrezzato con un'area pranzo e comprende tutto ciò di cui potrete aver bisogno durante il vostro soggiorno, inclusa una piccola lavastoviglie.
La zona soggiorno è finemente arredata e si trova a disposizione degli ospiti una TV con decoder satellitare. C'è un divano che può diventare un grande letto singolo, e delle comode poltrone. Accanto alla camera da letto si trova un lussuoso bagno con lavabo separato ed una doccia idromassaggio.
Nella camera da letto si trova un letto king size e un grande armadio.

C'è un adorabile terrazza in legno appena fuori dal soggiorno, con una splendida vista della Valle Pennavaire e delle montagne circostanti.
Completano il terrazzo un lettino per prendere il sole, un tavolo da pranzo con 4 sedie e un barbecue.
Perfetto per cene all'aperto e per rilassarsi godendosi la vista! Questo alloggio è ideale per una coppia o per una famiglia con un bambino. Per favore considerare che vi sono alcuni scalini all'interno dell'appartamento e una scalinata all'esterno per raggiungere la porta di ingresso.